Vai al link
Prosegui

Snappet,

tecnologia didattica per bambini da 2 a 10 anni

Tecnologia Snappet

Alla Young Thinkers School non può, infine, mancare la più moderna tecnologia digitale a supporto di comprovati metodi di insegnamento: con Snappet, i bambini dai 4 anni in su, utilizzano individualmente tablet interattivi, sono più motivati all’apprendimento, ricevono feedback più veloci e imparano di più e più rapidamente anche grazie a percorsi di apprendimento personalizzabili.

snappet

Con Snappet è possibile usufruire della tecnologia digitale in classe ben coniugata con gli esistenti metodi di insegnamento.

Un esclusivo servizio che integra tablet computer e contenuti attraverso una piattaforma di sviluppo e di controllo gestita dagli insegnanti.

Modello Educativo

La Young Thinkers School è la nuova scuola di Milano nata per offrire ai bambini dai due ai dieci anni un’esperienza indimenticabile durante la quale possano sviluppare le abilità necessarie a costruire il proprio sapere imparando a muoversi nel lungo e complesso percorso di studi.

Ognuno di loro imparerà a conoscere e a realizzare l’esclusivo ed irripetibile potenziale che possiede. Il bambino verrà accompagnato nello sviluppo di tutte le sue dimensioni ponendo attenzione non solo alle conoscenze, ma anche alla qualità del sentimento e delle relazioni. Si darà valore all’originalità di ogni bambino, coltivandone le singole individualità e qualità, rafforzando e consolidando le sue funzioni espressive.

Per info e Iscrizioni

Contattateci per maggiori informazioni attraverso i seguenti riferimenti:

mail: info@youngthinkersschool.com
mobile: 393 90 26 742